Music Eyes, etichetta indipendente

Sito dinamico della indie label di Palermo. Grafica web dell'homepage e delle tre sottosezioni interne jazzEyes, popEyes e rockEyes, player musicale in flash, con caricamento dinamico di brani e cover dell'artista selezionato. 
Il tre layout del sito, la home, la pagina di sezione musicale e la pagina dell'artista, sono distribuiti e ripetuti in quattro colori che identificano i tre generi jazz, pop, rock e la sezione generica esterna music.
La pagina dell'artista ha i contenuti accessibili con le etichette laterali che caricano in ajax testo, immagini, download e rassegna stampa.

Il player musicale invece rimane fisso durante la navigazione, della pagina artista, permettendo l'ascolto dei brani caricati. La sua flessibilità permette all'amministratore di allegare una serie di brani nonchè la copertina del disco che verrà usata come sfondo.

Collaborazione con Fabio Ballor, che ne ha curato il Cms e gestito il sito. I logo musicEyes, jazzEyes e i contenuti visualizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
I brani DEMO nel player appartengono a Marcello Hamel (la 1) ed ai rispettivi autori le successive.

Non più online