Campagna pubblicitaria corsi CERF 2012 

Composizione grafica in vari formati per la stampa ed il web, per il reclutamento degli allievi nell'ambito dei corsi di formazione professionale 2012/13, il CERF ha pubblicizzato mediante campagna stradale e online i corsi gratuiti per i settori del web, degli eventi e del turismo.
L'ufficio multimedia del CERF ne ha elaborato il messaggio e composto la grafica, con l'acquisto delle foto su Fotolia ©Rido e ©Kirill Kedrinski.

Oltre all'apertura della pagina istituzionale su Facebook, il 2 settebre, l'ente ha richiesto all'azienda CBS, previa accettazione del preventivo, di affiggere 15 manifesti 6x3metri nell'area di Palermo  nel periodo da 24 settembre al 7 ottobre. Inoltre la stessa azienda ha fornito 45 giorni di visibilità online al banner coordinato sui siti mobilitapalermo.orgpalermoreport.it, linksicilia.itsiciliainformazioni.com e blogsicilia.it a partire dal 10 settebre.


banner sui maggiori siti d'informazione in sicilia


Inoltre sono stati composti altri due formati per la stampa: locandine in formato A3 e brochure fronte/retro in A6.



Progetto cofinanziato dal Programma Operativo FSE 2007-2013 della Regione siciliana - Asse II Occupabilità - Obiettivo Specifico D - Avviso 20/2011 "Percorsi Formativi per il rafforzamento dell'occupabilità e dell'adattabilità della forza lavoro siciliana"del FSE Sicilia